ça va sans dire… è un’occasione, un diario familiare che racconta le storie delle nostre tavole, dei nostri viaggi, dei nostri figli, dei nostri amici (vecchi e nuovi), ma soprattutto che si fa testimone di sogni che si avverano”.
Queste sono le storie di Valentina Valensin e Sara Bonazza, mamme, amiche e cucina dipendenti.
A un passo dai 40 anni abbiamo deciso di darci un’altra possibilità e, senza pesarci troppo (perché poi si finisce che ci si ripensa), abbiamo mollato tutto e voltato pagina. Giorno dopo giorno, piatto dopo piatto, abbiamo costruito questo spazio che meglio di ogni altra cosa concentra ed unisce le nostre passioni.
Il cibo per noi è divertimento, è relax al limite della meditazione, è un modo per stare insieme e per dire a chi amiamo quanto lo amiamo.
Quella che inizialmente, nel 2012, era una raccolta di ricette e poco altro ora è un prezioso scrigno di emozioni, iniziative e begli spunti che ci vengono forniti non solo dal cibo ma dall’esperienza quotidiana.
In questi anni abbiamo fatto tantissima strada e questo anche grazie ad un team di professionisti che hanno creduto nel progetto e in noi e passo dopo passo ci stanno insegnando che se lo si vuole veramente è possibile smettere di sognare ed iniziare a vivere la vita come un sogno.
3 Comments
Ma quante belle ricettine! Non smetto più di cliccare “Mi piace” 😉 I miei complimenti!! Vi seguo molto volentieri 😉
Buon blogging!
😉
Un premio per te 🙂 http://thelittlepots.wordpress.com/2014/01/20/shine-on-award/