un pizzico di pazienza

Chi siamo

ça va sans dire… è un’occasione, un diario familiare che racconta le storie delle nostre tavole, dei nostri viaggi, dei nostri figli, dei nostri amici (vecchi e nuovi), ma soprattutto che si fa testimone di sogni che si avverano”.

Queste sono le storie di Valentina Valensin e Sara Bonazza, mamme, amiche e cucina dipendenti.

A un passo dai 40 anni abbiamo deciso di darci un’altra possibilità e, senza pesarci troppo (perché poi si finisce che ci si ripensa), abbiamo mollato tutto e voltato pagina. Giorno dopo giorno, piatto dopo piatto, abbiamo costruito questo spazio che meglio di ogni altra cosa concentra ed unisce le nostre passioni.

Il cibo per noi è divertimento, è relax al limite della meditazione, è un modo per stare insieme e per dire a chi amiamo quanto lo amiamo.

Quella che inizialmente, nel 2012, era una raccolta di ricette e poco altro ora è un prezioso scrigno di emozioni, iniziative e begli spunti che ci vengono forniti non solo dal cibo ma dall’esperienza quotidiana.

In questi anni abbiamo fatto tantissima strada e questo anche grazie ad un team di professionisti che hanno creduto nel progetto e in noi e passo dopo passo ci stanno insegnando che se lo si vuole veramente è possibile smettere di sognare ed iniziare a vivere la vita come un sogno.

3 Comments

  • Reply SarinaElba Gennaio 16, 2014 at 5:43 pm

    Ma quante belle ricettine! Non smetto più di cliccare “Mi piace” 😉 I miei complimenti!! Vi seguo molto volentieri 😉
    Buon blogging!

    • Reply sarabona Gennaio 17, 2014 at 3:07 pm

      😉

  • Reply thelittlepots Gennaio 20, 2014 at 1:40 pm

    Un premio per te 🙂 http://thelittlepots.wordpress.com/2014/01/20/shine-on-award/

  • Leave a Reply

    Seguici su Facebook