un pizzico di pazienza
  • LIVING

    UN BRUNCH PER I NUOVI SUCCHI BIO BRAVO

    Provare per credere!

    La Rauch, azienda già leader nel settore della produzione dei succhi di frutta sta lanciando sul mercato una nuova linea di succhi biologici BRAVO BIO. Per garantirsi il miglior risultato possibile non solo si è affidata ai tradizionali canali pubblicitari ma, forte della qualità dei prodotti nuovi nati, ha lasciato che questi si presentassero da soli ai palati  di un gruppo di favolosi blogger in modo che potessero dare la propria sincera opinione basandosi unicamente sulla propria esperienza senza essere condizionati da alcun discorso o press release di sorta.

    I succhi sono eccezionali e l’ufficio stampa Rauch non poteva fare una scelta più vincente che riunirci tutti sotto uno dei detti più amati d’Italia: lo splendido loft di Alice e Alessandro di A Gipsy in The Kitchen che hanno preparato un brunch delizioso abbinando ognuna delle tre tipologie di succo bio  presentate (frutti di bosco, mela e arancia) a una diversa portata. Il clima che si è creato fin da subito è stato quello informale e amichevole tipico dei supper dai gitani e come sempre l’occasione è stata importantissima sia per far conoscere ad un marchio così importante una realtà così piccolina (ma promettente) come la nostra sia, come sempre, per imparare.

    BIO BRAVO brunch | Ça va sans dire | cavasansdire.com
    Gipsy brunch per il lancio dei nuovi succhi BRAVO BIO Rauch

    E’ proprio così, per una realtà piccola come la nostra fare in modo che brand del settore ci accordino la loro fiducia è una sfida stile “Davide e Golia”. Le cose vanno benissimo e sono tutti super gentili fino a quando non ci chiedono “quali sono i vostri numeri?” intendendo tra followers, passaggi sul blog, le nostre statistiche di visualizzazioni ecc e non appena comunichiamo loro i dati spariscono nel nulla. E’ frustrante alle volte ma non ci scoraggiamo! Per fortuna esistono aziende fatte di persone che non hanno scordato le difficoltà della partenza e tra i mille giganti della rete lascia uno spazio anche a realtà più piccole ma promettenti come il nostro ça va sans dire.. e a loro siamo e saremo sempre grate. E’ grazie alla fiducia di persone come Davide e lo staff della Rauch e di Alice che non si stanca di farci da guida e da traino in questo mondo nuovo che cresceremo e realizzeremo i nostri sogni.

    Partecipare, imparare, darsi anima e corpo per fare sempre meglio. Ecco il nostro mantra quotidiano.

    Tornando ai nuovi succhi BRAVO BIO sono alimenti super adatti anche per i bambini, il succo di mela ha perfino lo 0% di zuccheri aggiunti, cosa si può desiderare di più? Mia figlia Stella si è innamorata di quello ai frutti di bosco!!

    STELLA vs succhi BRAVO BIO | Ça va sans dire | cavasansdire.com
    La mia topolina ha detto SI’!!! Succo Frutti di Bosco BRAVO  BIO promosso dal vero boss della famiglia!

    Provateli tutti!

  • You may also like

    No Comments

    Leave a Reply