Una stupenda festa a tema per festeggiare il primo compleanno di Vittoria e Leonardo con i loro eroi, Baby Minnie e Baby Topolino!
Mamma Marta e mamma Alessia hanno voluto offrire ai loro 50 ospiti un brunch molto speciale.
Accordandoci fin dall’inizio la massima fiducia il risultato è stato un buffet d’eccezione e un allestimento sofisticato ed elegante.

Decorazioni studiate e curate nel dettaglio e un menù goloso ed equilibrato hanno garantito la perfetta riuscita dell’evento.
Un grazie di cuore va allo Chef Guido Mazzali (new entry della crew di çavasansdire), per il prezioso aiuto e per aver portato la qualità del nostro servizio ad un livello eccezionale.
Sulla tavola:
Mini croissant salati farciti con prosciutto crudo San Daniele e salame Milano
Pasta caprese: farfalle con pomodorini datterino, pomodori secchi, feta, coulis di basilico e polvere di olive taggiasche
Riso basmati saltato in padella con gamberi, lime ed erba cipollina
Pizzette di sfoglia, crochette di patate pancetta e rosmarino, Quiches Lorraine assortite e fiori di zucca fritti in pastella di farina di mais
Sul carrello dei dolci:
Tartellette di pasta frolla con crema pasticcera e frutti di sottobosco e cannoncini con crema inglese e granella di nocciole del Piemonte tostate.
Bouquet di spiedini di frutta fresca.
E per finire non potevano certo mancare le golosissime torte a tema Baby Minnie e Baby Topolino!
Per Vittoria abbiamo preparato una torta al latte caldo farcita con crema di mascarpone senza uova, per Leonardo una torta al cioccolato farcita con crema allo yogurt e spolverata di meringa in superficie.
Ed ecco a voi i festeggiati, i piccoli Leonardo e Vittoria con mamma Alessia e mamma Marta!
Dopo tanta fatica vederli sorridere ed essere soddisfatti del nostro lavoro è per noi la ricompensa più grande.
E per divertirsi, una cornice speciale per fare foto “topolose”!!!!

Un ringraziamento speciale va a Emanuela, direttrice dell’asilo nido “Il Sorriso” che ha ospitato la festa, per la sua gentilezza e professionalità.
Grazie a tutti voi e alla prossima!!!!!
Vale & Sara
No Comments